SISV 24 Program 23 - Sistema Integrato di Sviluppo Vendite

Le Imprese che accedono ai programmi di sviluppo multicanale commerciale di GM24ITALIA, vengono assistiti nella consulenza strategica, nei servizi di progettazione, implementazione ed erogazione delle strategie di vendita in modalità multicanale con l’obiettivo di realizzare il miglior marketing mix di distribuzione, anche con utilizzo di sistemi di puntamento dotati di intelligenza artificiale e secondo la nostra metodologia di approccio industriale denominato “SISV24 – Sistema Integrato di sviluppo vendite”.

Per l’intero percorso di sviluppo multicanale commerciale il cliente viene assegnato ad un Project Manager del Gruppo che è il point-of-entry per il cliente.

Il nostro servizio di completo supporto operativo consiste nelle attività analiticamente indicate e schematicamente riportate in scala temporale nelle schede sotto riportate.

Il percorso di SVILUPPO MULTICANALE COMMERCIALE “SISV24 PROGRAM 23” prevede le seguenti attività che riepiloghiamo in maniera schematica

Overview Azioni Principali

Entro 3 mesi dalla sottoscrizione del contratto

ENTRO 10 GIORNI

ENTRO 30 GIORNI

ENTRO 60 GIORNI

ENTRO 90 GIORNI

Gratuito

€ 5.500 + IVA

Da pagare alla sottoscrizione del contratto

GM24ITALIA riceverà la commissione di Success Fee del 40% sulle vendite effettive effettuate ed incassate.

Consuntivazione del venduto ogni fine mese, con rispettivi pagamenti al 10 del mese successivo

Gratuito

ANALISI DI POSIZIONAMENTO DEL BRAND:

  1. Overview Cliente e Brand Positioning Statement.
  2. Scenario del Mercato di riferimento:
    • CONSISTENZA DEL MERCATO
    • TOP PLAYERS DEL MERCATO
    • VANTAGGIO COMPETITIVO
    • VALORE DISTINTIVO
  3. Struttura competitiva dell’Azienda attraverso le 7 P:
    • Prodotto
    • Prezzo
    • Processo
    • Posizionamento
    • Distribuzione
    • Physical Evidence – Organizzazione
    • Personale
    • Promozione/Comunicazione
  4. Andamento del Mercato di riferimento (matrice Trend/Valore/ Stagionalità)
  5. Analisi di posizionamento Prodotti e Servizi (matrice Prezzo)
  6. Analisi di posizionamento Clienti (matrice Reddito disponibile)
  7. Analisi di posizionamento Canali distributivi (matrice Social Commerce)

Predisposizione Impianto di sviluppo multicanale commerciale:

  1. Produzione di 5 scenari di negozio televisivo della durata minima ciascuna di 20’ con prodotti bestseller indicati dal cliente.
  2. Produzione di videoclip pubblicitario istituzionale di 30″.
  3. Produzione di Pagina Pubblicitaria per E-magazines dei prodotti sub 1.
  4. Produzione di videoclip animato istituzionale.
  5. Produzione di strategia E-Card di fidelizzazione e di ricavi anticipati.
  6. Commercializzazione prodotti su nostro portale E-commerce intero catalogo.

Promozione Vendite mediante:

  1. 15 passaggi televisivi su nostro Digitale terrestre nazionale delle produzioni sub 1 fase 1.
  2. 15 pagine pubblicitarie intere sul nostro settimanale TV63 con promozione dei prodotti sub 1 fase 1.
  3. 15 e-mail marketing di pubblicità su nostro DB di clienti attivi dei prodotti sub 1 fase 1.
  4. 15 promozioni sui nostri sistemi di socialcommerce dei prodotti sub 1 fase 1. A solo titolo esemplificativo si indicano i principali socialcommerce utilizzati: Instragram. Wechat, Facebook, Youtube.

Report di fine attività:
Piano di Marketing Operativo

Verranno elaborati report andamentali il 10 di ogni mese di fine trimestre per i restanti 3 quarter allo scopo di misurare l’effetto del trascinamento commerciale per un anno.